parallax background

Stefano & Belén

4 Gennaio 2019
 

Un matrimonio, un viaggio:
tutte le strade portano a Roma!

Passione per i viaggi, spirito avventuroso, animo allegro ed un grande amore per Roma hanno dato vita a questo progetto ricco di dettagli e di allusioni continue ai viaggi, diventati il tema principale del loro matrimonio.

"Una vita trascorsa a cambiare aerei, utilizzare carte di imbarco, gate aeroportuali, valigie sempre in mano e allora, perché non giocare con tutti questi dettagli nel creare le diverse ambientazioni del matrimonio? "

Ogni dettaglio è stato pensato e creato esclusivamente per Stefano, Belén ed i loro ospiti internazionali, simulando un viaggio con origine nelle diverse nazioni di provenienza ed arrivo nelle meravigliose strutture nel centro di Roma che hanno ospitato il loro cocktail di benvenuto, le attività comuni, la cerimonia religiosa, il ricevimento nunziale ed il brunch del “The Day After”. Un sogno durato tre giorni, che ha fatto commuovere, divertire, ballare, giocare e creare ricordi indelebili che ognuno di loro porterà nei loro cuori per il resto della loro vita!

Monica Gobbi D'Alò - Your Dreamshaper

" …una sola critica: peccato che sia finita. Dire perfetto è riduttivo, perché non rende l’idea delle emozioni, del glamour e di quanto abbiamo vissuto e provato ieri. Tutto questo grazie a te ed al tuo staff. Grazie di tutto! "

La testimone dello sposo

Contattami subito per verificare la disponibilità per la tua data!

Raccontami brevemente la tua idea, fornendomi quanti più dettagli ti vengono in mente e come vorresti che ti aiutassi.
Sarà l’inizio del nostro “volo” insieme!
Compila il modulo e ti risponderò rapidamente



WhatsApp chat