Servizio fotografico post matrimonio

LUX Life Award 2018
25 Dicembre 2018
Vuoi essere la mia damigella d’onore?
26 Gennaio 2019

Avete lavorato duramente per quasi un anno per organizzare le vostre nozze e poi…il grande giorno scivola via in un batter d’occhio, senza quasi che ve ne rendiate conto!

Allora, perchè non prolungare la gioia e sfruttare l’occasione unica di un servizio fotografico post nozze, nel quale indossare nuovamente i vostri abiti e divertirvi a catturare attimi unici che non avete potuto cogliere il giorno del vostro matrimonio?

Il servizio può essere realizzato nei luoghi legati alla vostra storia d’amore, in luoghi completamente nuovi dove creare situazioni divertenti ed inusuali, o diventare un’occasione per fissare dei ricordi di una città tanto amata. Potete scegliere di indossare i vestiti del vostro matrimonio o abiti per i quali non avete ancora trovato l’occasione giusta o, più semplicemente, quelli a voi più cari perché legati a momenti speciali: il primo incontro, il primo bacio… Potete decidere di seguire l’ultima tendenza del “trash the dress” che vede la sposa protagonista divertirsi ad indossare il suo abito nuziale in situazioni estreme (ad esempio giocando in acqua, con la sabbia, con la neve, con il fuoco..) incurante di ciò che possa capitare al suo preziosissimo abito, per catturare attimi impossibili con foto spettacolari! A voi la scelta.

Cosa serve? Una coppia, dei vestiti, un buon fotografo in grado di cogliere l’attimo e …. chi si prende cura di voi organizzandovi il set e la sessione..la vostra amata Wedding Planner!

MGDA – Your Dreamshaper

 

WhatsApp chat