Quando il Kenia incontra l’Italia: un amore incondizionato per un matrimonio multiculturale country chic
Se due persone sono destinate a stare insieme, non ci sono confini geografici o barriere culturali ad impedirgli di incontrarsi, innamorarsi e vivere felici e contenti!
Sposatisi in Kenia secondo le tradizioni locali, Matteo e Rahab hanno deciso di sposarsi nuovamente secondo il rito cattolico in Italia per poter condividere il loro amore con i parenti e gli amici italiani.Rehab desiderava un ricevimento che in qualche modo riflettesse i due paesi di origine, che fosse sofisticato, ma al tempo stesso accogliente verso gli ospiti di diverse nazionalità. Dal Kenia ha portato con sé la gioia di vivere, i colori e l’allegria. Matteo, nato a Milano, residente a Roma e reduce da tanti viaggi nella nostra penisola desiderava ricordare i luoghi ed i monumenti più importanti del suo paese agli ospiti internazionali. Abbiamo integrato i loro desideri in un ricevimento che riflettesse la personalità della coppia, i loro valori; l’amore per i loro paesi d’origine, l’amore per le loro culture, ma soprattutto il loro amore incondizionato.
Abbiamo realizzato un matrimonio in stile country chic, con il tema del bianco, verde e pesca.
Amore, gioia, esperienza culinaria e tanti balli hanno tenuto gli ospiti occupati e divertiti fino a tarda sera ed hanno lasciato negli ospiti e negli sposi un ricordo meraviglioso da conservare nei loro cuori!
Monica Gobbi D’Alò - Your Dreamshaper