parallax background

Marco & Federica

11 Gennaio 2019
 

Matrimonio Country Chic tra Favola e Passione Cubana

Amanti di Cuba e della musica latina, Marco e Federica avevano inizialmente deciso di utilizzare il ballo ed i ritmi della salsa cubana, della rumba, del cha-cha e del reggaeton quale tema per il loro matrimonio. Ma Federica desiderava anche la Favola, la Magia di un piccolo villaggio romantico e di una chiesetta di campagna dove celebrare le loro nozze. Una sfida non da poco riuscire ad amalgamare due stili e due ambientazioni tanto diverse in un unico evento, ma ce l’abbiamo fatta!

"Identificata la location, abbiamo diviso l’evento in due parti: la Favola è iniziata con l’arrivo della sposa al braccio del figlio, preceduta dalla figlia in veste di damigella d’onore sulle note di una romantica A Thousand Years. ".

Passando sotto un arco di pietra, la sposa è apparsa allo sposo in tutta la sua bellezza; si sono giurati amore eterno in una piccola chiesetta di campagna con un’emozionante Cerimonia Simbolica impreziosita dal Rito delle Candele sulle note di The Circle of Life, circondati dai loro amici e parenti. La magia è continuata durante il ricevimento Country Chic, dove la passione per Cuba e per il ballo latino hanno fatto la loro prima apparizione in punta di piedi con i dettagli delle figure da ballo studiati per i nomi dei tavoli e l’allestimento di un angolo cubano con prodotti originali di Cuba. Mentre le luci della notte cominciavano a scendere sulla villa e la cena volgeva al termine, improvvisamente l’illuminazione della location ha virato verso i toni caldi del rosso e dell’ocra, tipici delle ambientazioni cubane, la musica si è scaldata ai ritmi della salsa, della rumba, del reggaeton e lo show ha avuto inizio.

Come in un magico sogno, gli ospiti sono stati catapultati in un caldo bar cubano dove Rum invecchiati, fantastici cocktails, sigari originali di Cuba e ballerini esperti hanno immediatamente creato le atmosfere festose tanto amate dagli sposi e dai loro ospiti. Il mix magico era all’apice e tra la gioia e l’allegria…ballarono fino alle prime luci dell’alba!
Monica Gobbi D'Alò - Your Dreamshaper

Contattami subito per verificare la disponibilità per la tua data!

Raccontami brevemente la tua idea, fornendomi quanti più dettagli ti vengono in mente e come vorresti che ti aiutassi.
Sarà l’inizio del nostro “volo” insieme!
Compila il modulo e ti risponderò rapidamente



WhatsApp chat