parallax background

John & Amanda

18 Dicembre 2018
 

Una meravigliosa Storia d’Amore a Roma tra il Vintage ed il Moderno

John ed Amanda si stavano godendo un paio di drink sul patio di casa, persi nei loro ricordi di viaggi avventurosi attraverso il globo, quando improvvisamente sono stati colti da un irrefrenabile desiderio di fissare la data del loro Destination Wedding … a Roma, la città dell’amore e, prima ancora di rendersene conto, era fatto!

"Il loro sogno ha preso lentamente corpo quando sono venuti a Roma per una prima visita. Le idee erano tante, ma ancora confuse; il tema del matrimonio poco chiaro e lo stile ancor di meno. Desideravano un viaggio attraverso i secoli della nostra storia, senza cadere nelle banalità. ".

Volevano lasciare un ricordo indelebile nei cuori dei loro ospiti attraverso un’esperienza unica che solo Roma e l’Italia con la loro storia potevano offrire. Abbiamo così creato una specie di macchina del tempo che, attraverso le attività scelte, permettesse agli sposi ed ai loro ospiti di vivere emozioni indimenticabili in luoghi e tempi diversi. Tuffo iniziale nel passato con una sorprendente gita a Pompei ed Ercolano, per poi arrivare rapidamente ai primi del novecento con la cena di prova nel giorno del Thanksgiving in una location in perfetto stile vintage, unica nel suo genere; cocktail in una lussuosa location moderna per godere di una vista mozzafiato su Roma e cena in una storica location romana circondata da una meravigliosa piazza ricca di storia e di arte; per finire, musica, balli e drink fino all’alba in un locale moderno in pieno centro storico.

Un insieme unico di storia, di arte, di emozioni che solo Roma sa regalare agli innamorati, per sempre! Il risultato è stato favoloso: tutti gli ospiti si sono divertiti, hanno assaporato un’esperienza unica e …insieme agli sposi, hanno già prenotato il viaggio per una nuova riunione per il loro quinto anniversario!
Monica Gobbi D'Alò - Your Dreamshaper

Contattami subito per verificare la disponibilità per la tua data!

Raccontami brevemente la tua idea, fornendomi quanti più dettagli ti vengono in mente e come vorresti che ti aiutassi.
Sarà l’inizio del nostro “volo” insieme!
Compila il modulo e ti risponderò rapidamente



WhatsApp chat