La rivista LUXlife incorona Monica Gobbi D’Alò tra i vincitori dei Global Weddings Awards 2019.
Dopo le nomination di primavera, l’annuncio ufficiale è stato comunicato l’ultima settimana di luglio.
LUXlife è una rivista che informa i lettori su tutti gli aspetti riguardanti uno stile di vita di fascia alta. Indica i migliori cibi e bevande, hotel e resort, le migliori imprese dei settori salute e bellezza, del comparto automobilistico, gioielleria, arte e tecnologia in tutto il mondo. Come potevano mancare i Global Weddings Awards?
LUXlife ha sempre approfondito l’informazione nel settore matrimoni, consapevole che il comparto offre molto. Per questo indaga ogni aspetto del mercato, presentando non solo fornitori di abiti da sposa ma il meglio del meglio che tutto il mondo può offrire ai futuri sposi.
A coordinare e selezionare i riconoscimenti è Laura Hunter, Awards Manager nell’azienda editoriale Al Global Media. Un cognome profetico, il suo, visto che per lavoro la manager fa la “cacciatrice” di servizi di lusso per svariati settori. Lungo il suo percorso, dunque, non poteva non trovare la nostra Monica Gobbi D’Alò, anima dellasocietà di Eventi che porta il suo nome.
“I Global Wedding Awards di quest’anno – ha commentato Laura Hunter – mostrano l’eccezionale devozione di una vasta gamma di fornitori di servizi e prodotti. Da ristoratori e fotografi fino a sarti e locali, sono orgogliosa di ognuno dei miei vincitori e spero di saperne di più sul loro successo nei prossimi anni. ”
Monica Gobbi D’Alò è onorata e orgogliosa per aver ricevuto il riconoscimento. “Ogni anno – ha sottolineato – aggiungo nuove emozioni alla mia lunga esperienza. Sono sempre alla ricerca del nuovo e del bello, per realizzare l’evento perfetto per i miei clienti. Location da sogno, abiti speciali, ricevimenti all’altezza della situazione. Curo tutto nei minimi dettagli e sono sempre più impegnata con la clientela straniera che adora l’Italia. Ricevere il premio da LUXife è la ciliegina sulla torta per festeggiare un bel traguardo di metà anno e il mio compleanno!”.
Clicca qui per leggere la pagina di Luxlife dedicata alla vincitrice Monica Gobbi D’Alò.
May19497-2019 Global Wedding Awards Winners Logo